Inserimento titolare Medico di Assistenza Primaria - Dr.ssa Roberta Ottolini

Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che Lunedì 9 gennaio 2023 si inserirà, nell'ambito territoriale di Romano di Lombardia, Bariano e Morengo, in qualità di medico titolare di Assistenza Primaria, la Dr.ssa Roberta Ottolini, con ambulatorio sito a Romano di Lombardia in via Tadini n. 16.

Data Pubblicazione:

2 Gennaio 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

23 Febbraio 2023 14:48

Contenuto

I pazienti assistiti dalla dr.ssa Ottolini dovranno comunque effettuare la scelta a decorrere da Lunedì 9 gennaio 2023 esclusivamente:

- On line dal sito https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/ PIN CIE/ PIN CNS, OTP per minorenni e tutelati) o tramite APP "Fascicolo Sanitario";

- Presso tutte le Farmacie (se non esauriti già i 1000 posti disponibili, scelti tramite la precedente opzione).

Bariano, BG, Italia

Ultimo Aggiornamento