Commemorazione IV Novembre - 6 novembre 2022

L'Amministrazione Comunale di Bariano, in collaborazione con l'Associazione Combattenti e Reduci, Domenica 6 novembre 2022 celebra la commemorazione 4 novembre - Giornata dell'Unità Nazione e delle Forze Armate, per ricordare e onorare i caduti che hanno combattuto per l'unità e la libertà dell'Italia.

25 Ottobre 2022

1 minuto

21 Luglio 2023 15:40

A tutti i Cittadini

Programma:

Ore 10.00

Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale

Ore 10.45

Corteo e deposizione corona di allora al Monumento dei Caduti in Piazza Papa Giovanni XXIII.

Proseguimento del corteo fino al Cimitero Comunale con omaggio floreale al Monumento degli Avieri e deposizione di fiori alle tombe dei Caduti.

Discorsi delle Istituzioni.

Saranno presenti le Associazioni del territorio, l'Istituto Comprensivo di Bariano, il Consiglio Comunale dei Ragazzi, il Corpo Civico Musicale.

Si invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia commemorativa

Nov/22

Data Inizio Evento