Avviso Pubblico per l'assegnazione unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

La Città di Romano di Lombardia - Ente Capofila dell'Ambito territoriale di Romano di Lombardia - ha pubblicato il bando per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito territoriale Romano di Lombardia, localizzate nei comuni di: Antegnate, Bariano, Cividate al Piano, Cologno al Serio, Cortenuova, Fontanella, Martinengo, Romano di Lombardia, di proprietà dei comuni stessi e di ALER Bergamo - Lecco - Sondrio.

31 Maggio 2022

5 Luglio 2023 11:48

Le domande possono essere presentate dal 01 giugno al 01 luglio 2022 esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato:  https://www.siage.regione.lombardia.it

Ai sensi dell'articolo 9, comma 8, del regolamento regionale n. 4/2017, il richiedente è supportato nella presentazione della domanda da un apposito servizio fornito da ASC Solidalia, via Balilla 25, 24058 Romano di Lombardia (BG), tel. 0363913638, fermo restando la responsabilità del medesimo richiedente in ordine alle dichiarazioni dallo stesso rese. Il richiedente inoltre, per l'assistenza nella compilazione e nella trasmissione della domanda, può avvalersi della collaborazione dei centri autorizzati di assistenza fiscale (CAAF) e altri soggetti senza fini di lucro.

Per maggiori informazioni consultare il Bando in allegato.