Avviso Pubblico per l'assegnazione unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

Contenuto

La Città di Romano di Lombardia - Ente Capofila dell'Ambito territoriale di Romano di Lombardia - ha pubblicato il bando per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'Ambito territoriale Romano di Lombardia, localizzate nei comuni di: Antegnate, Cologno al Serio, Fontanella e Pumenengo di proprietà dei comuni stessi.

Le domande possono essere presentate dal 21 maggio al 21 giugno 2024 esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/servizi/offerte_alloggi/alloggiPubblicati

La domanda può essere presentata per un'unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa, in relazione a quanto indicato all'articolo 9 comma 2 del regolamento regionale n. 4/2017. Nel caso in cui non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e nel comune di svolgimento dell'attività lavorativa, la domanda può essere presentata per un'unità abitativa adeguata, localizzata in un altro comune appartenente allo stesso piano di zona del comune di residenza o del comune di svolgimento dell'attività lavorativa del richiedente.

Il richiedente, per l'assistenza nella compilazione e nella trasmissione della domanda, può avvalersi della collaborazione dei centri autorizzati di assistenza fiscale (CAAF) e altri soggetti senza fini di lucro.

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso Pubblico in allegato.

Allegati

Ultimo Aggiornamento

10
Giu/24

Ultimo Aggiornamento