Servizio Civile Universale - Aperture candidature

IL COMUNE DI BARIANO CERCA VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE

Il Comune di Bariano selezionerà nelle prossime settimane n. 1 giovani, da impiegare in Servizio Civile nel settore Sostegno ai Minori.

La richiesta è da presentare attraverso l'utilizzo del link https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro le ore 14.00 del 10.02.2023

I percorsi di Servizio Civile inizieranno nel mese di maggio 2023.

Cosa è il Servizio Civile? È un’esperienza di 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore medie settimanali, un'indennità mensile di € 444,30 ed un percorso di formazione.

Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i in Servizio Civile occorre avere alcune caratteristiche:

• Hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni (non devi aver compiuto 29 anni all'atto di presentazione della domanda)
  • Non hai già svolto un'esperienza di Servizio Civile Nazionale/Universale/Digitale o Ambientale. Puoi, invece, candidarti se hai svolto un'esperienza di Servizio Civile afferente al programma Garanzia Giovani.
  • Sei alla ricerca di un un'esperienza motivante e che possa farti crescere anche professionalmente, che richieda un impegno di 25 ore settimanli lasciandoti la possibilità di conciliare eventuali altri impegni personali, di studio e/o lavoro! Il progetto al quale dedicarti, lo scegli tu!

Per avere maggiori informazioni potete chiamare al numero 0363 95022 - Ufficio Anagrafe negli orari di apertura oppure inviando una mail a protocollo.bariano@comune.bariano.bg.it

Via Antonio Locatelli, 4, Bariano, BG, Italia
Ulteriori Informazioni

Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti all'Associazione Mosaico nella sede a te più vicina. Ti aiuteranno a intraprendere questa nuova avventura. Ecco i nostri recapiti:

Puoi trovare tutte le informazioni, video tutorial, elenco progetti disponibili sul sito dell'Associazione Mosaico

Feb/23