Avviso per l’assegnazione dei contributi del fondo sociale regionale 2022

Regione Lombardia, con DGR del 02 agosto 2022 n. XI/6819 ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale - annualità 2022.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale hanno la finalità di sostenere le spese destinate a cofinanziare le unità di offerta sociali, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, già funzionanti sul territorio.

Possono presentare domanda gli Enti gestori, pubblici e privati, di unità di offerta sociali in regolare esercizio la cui sede operativa ricade in uno dei Comuni dell'Ambito territoriale di Romano di Lombardia.

L'istanza di contributo, sottoscritta dal Legale rappresentante e corredata dalle schede richieste e dal documento d'identità in corso di validità del Legale rappresentante, dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica ordinaria all'indirizzo: segreteria@aziendasolidalia.it, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 26 settembre 2022.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.aziendasolidalia.it/.