Bando fondo sociale utenze domestiche anno 2022

Contenuto

Si informano i cittadini che l'Amministrazione Comunale ha indetto il presente bando per l'erogazione di contributi economici a titolo parziale rimborso spese relative alle utenze domestiche "Gas/ Energia Elettrica/ Acqua".

L'importo del contributo è determinato in maniera proporzionale delle spese effettivamente sostenute per le utenze nel periodo DICEMBRE 2021/SETTEMBRE 2022 e all'ISEE in corso di validità. Il limite massimo di spesa documentabile per la determinazione del contributo è fissato in € 300,00 e sarà assegnato sino a concorrenza delle risorse economiche stanziate dall'Amministrazione Comunale per tale intervento, pari a complessivi euro 3.000,00.

La richiesta di partecipazione al bando dovrà essere presentata presso l'ufficio servizi sociali del Comune di Bariano previo appuntamento nel periodo dal 02/11/2022 al 15/12/2022.

Per requisiti d'accesso, dettagli sulla determinazione dell'importo ed altre informazioni consultare il bando in allegato.

Ultimo Aggiornamento

Lug/23